mercoledì 14 marzo 2012

Basta mi sono rotto le palle di stò perbenismo assoluto..altrimenti la gente chissà cosa pensa. Basta mi sono rotto di sentire i guai della gente e c ommiserarli...solo perchè è giusto cosi. Basta mi sono rotto le palle di sentirmi dire:domani è un'altro giorno.me lo hanno detto anche ieri. Basta ho le palle rotte di sentirmi dire:Buon anno ad ogni inizio di anno nuovo.E poi non cambia nulla . Basta,non voglio che mi chiedano sempre:come stai?Come vuoi che stia? ?Di cazzo, ieri mi hai chiesto la stessa cosa.. Basta,all'ipocrisia della moneta data ai lavavetri e poi......ma andate a lavorare. Basta,alla convivenza pacifica familiare e non....altrimenti la gente chissà cosa pensa. Basta,con le feste dell'8 marzo,San Valentino,del papà,dei nonni,della mamma,del figlio...della minkia.Basta.... Basta,con le assemblee condominiali dove tutti parlano e nessuno decide. Basta coi saldi dove trovi in vendita fondi di magazzino e sei convinto di aver fatto un affare.Si l'affare c'è ma per il venditore. Basta lamentarsi dell'evasione fiscale,e poi al bar non ti fai dare lo scontrino perchè il barista è amico tuo. basta....si basta..Adesso mi fermo.Ma solo per oggi domani riprendo e sai perchè?Mi sono rotto le palle...basta!

1 commento:

Grazie per la compagnia che mi offri visitando il mio blog.Ciao